D: Come faccio ad inserire il mio itinerario?
R: "Inserire il tuo itinerario è semplicissimo. Basta registrarti. Una volta effettuato l'accesso saranno a tua disposizione nel pannello di controllo delle nuove funzionalità, come l'inserimento delle proposte e l'accesso all'area riservata, per modificare e tenere aggiornati i tuoi dati."
D: Ho trovato un'inserzione che mi interessa, come faccio a mettermi in contatto con l'utente che l'ha inserita?
R: "Per ottenere le informazioni di contatto di un utente è sufficiente registrarsi al portale YouTrip."
D: Quanto costa registrarsi a YouTrip?
R: "La registrazione a YouTrip è totalmente gratuita, e ti consente di usufruire di tutti i servizi del nostro portale."
D: Quali dati sono necessari per registrarsi?
R: "Per registrarsi è sufficiente inserire il proprio nome e cognome e indirizzo e-mail. Ogni dato aggiuntivo inserito può tuttavia aumentare la tua credibilità come tripper, e darti molte più occasioni."
D: Posso cambiare in qualunque momento i dati dei miei itinerari?
R: "No, all'interno dell'area riservata è presente una sezione con tutti i propri itinerari, e possono essere cambiati solo se non sono ancora stati accettati da nessuno."
D: Come faccio a cancellarmi da YouTrip?
R: "All'interno dell'area riservata è presente il tasto "cancellami da YouTrip"
D: Chi può vedere i miei dati?
R: "Tutti gli utenti registrati hanno la possibilità di visualizzare i dati inseriti nel tuo profilo."
D: Come viene rilasciato il feedback?
R: "Il feedback viene rilasciato dai due Tripper che si sono accordati per il viaggio, ed hanno segnalato sul portale che il viaggo è stato effettuato. Ciascuno dei due Tripper potrà lasciare il proprio giudizio di feedback sul suo compagno di viaggio."